sabato, gennaio 15, 2011


E' da molto tempo che non utilizzavo più questo blog, oggi stranamente mentre stavo cercando su internet alcune informazioni mi è uscita la pubblicità di Blogger e così mi sono ricordato che lo avevo già utilizzato diversi anni fa, ho potuto leggere i vecchi post e mi sono sentito ringiovanire, in effetti son passati quasi quattro anni e tante cose nel frattempo sono cambiate: alcune in positivo mentre altre in negativo, d'altra parte la vita è fatta così, non si possono avere soltanto momenti belli. Devo dire per la verità che in questi anni non mi sono completamente fermato con i blog, ma ho preferito usare myspace e mi sono trovato bene, peccato però che ultimamente sono stati fatti dei cambiamenti che hanno reso questo social network meno interessante e più lento da usare causando la fuga di diverse persone verso facebook. Comunque approfittando dell'anno nuovo da poco cominciato spero di riuscire nuovamente a scrivere qualcosa di buono sul blog e di trovare nuove amicizie.

Nessun commento: